Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
INFORMATIVA PER CANDIDATI EX ART.13 REGOLAMENTO UE 2016/679
PREMESSA
In osservanza di quanto previsto dall’art.13 Regolamento UE 2016/679, Le forniamo le informazioni dovute al momento della raccolta dei Suoi dati personali.
1. TITOLARE DEL TRATTAMENTO
S.M.A. ANTINCENDIO S.R.L., con sede legale in Pianoro (BO), Via del Savena n. 35-37, CAP 40065, P.I. 03477450377, E-mail info@sma-antincendio.it
2. DATA PROTECTION OFFICER (DPO)
Il Titolare ha nominato un Data Protection Officer a cui potrà rivolgersi per esercitare un Suo diritto, effettuare una segnalazione o semplicemente per avere informazioni sul trattamento dei Suoi dati. Per contattare il DPO può usare i seguenti contatti posta certificata: massimo.dimenna@ingpec.eu.
3. CATEGORIE DI DATI TRATTATI
I dati personali raccolti e trattati dal Titolare rientrano nelle seguenti categorie:
dati identificativi: nominativo, indirizzo, telefono, codice fiscale, età, sesso, luogo e data di nascita, carta di identità, patente, immagini;
dati personali relativi all’istruzione e all’attività lavorativa: curriculum vitae, competenze professionali;
dati relativi allo stato di famiglia: minori e familiari a carico.
4. RACCOLTA E MODALITÀ DI TRATTAMENTO DEI DATI
La raccolta dei dati che gli interessati inviano al Titolare avviene mediante mezzi telematici e informatici quali posta elettronica o attraverso Agenzie interinali finalizzate alla ricerca dell’impiego, a mezzo posta o direttamente a mano, e comunque nel rispetto delle disposizioni di legge, di regolamento e di policy aziendale atte a garantire la sicurezza, la riservatezza, la disponibilità e l’integrità, nonché l’esattezza, l’aggiornamento e la pertinenza dei dati rispetto alle finalità di seguito dichiarate. Il trattamento avverrà comunque nel rispetto dei principi di correttezza, liceità e trasparenza. Si informa che i dati dell’interessato potranno essere condivisi con altre Società collegate con la Titolare.
5. PERIODO DI CONSERVAZIONE
I dati raccolti saranno trattati per le finalità di seguito elencate e conservati per un tempo massimo di 12 mesi relativamente ai curriculum vitae e ai fini di selezione e valutazione.
6. FINALITÀ E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO
I Suoi dati personali saranno trattati per le seguenti finalità:
a) Esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso:
attività di ricerca e selezione dei profili;
valutazione candidature spontanee;;
valutazione dei profili e delle competenze professionali; gestione delle candidature ricevute anche per tramite dell’Agenzia interinale di riferimento.
Si informa che Il conferimento dei dati di cui al punto a) è obbligatorio e un loro mancato o parziale conferimento comporta l’impossibilità per il Titolare di raggiungere le finalità sopra indicate.
7. AMBITO DI COMUNICAZIONE DEI DATI
Il trattamento dei dati avverrà da parte di Autorizzati al trattamento dei dati interni alla struttura e i dati potranno essere comunicati ad altri destinatari come enti esterni, quali ad esempio Pubbliche Amministrazioni dello Stato, Enti locali, Enti e Fondi di Formazione, Enti previdenziali ed assicurativi, Banche, Assicurazioni e Consulenti esterni. Nel caso in cui i destinatari trattino dati per conto del titolare del trattamento, verranno nominati responsabili del trattamento tramite contratto o clausole contrattuali che regolino il trattamento dei trattamenti in questione, come previsto dall’art. 28 del Regolamento.
8. DIRITTI DELL’INTERESSATO
In relazione ai predetti trattamenti ed ai relativi dati esistenti presso i nostri archivi, potranno essere esercitati i diritti di cui al Capo III, artt. Da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679, nello specifico: diritto di accesso (art.15), diritto di rettifica (art.16), diritto alla cancellazione (cd. diritto all’oblio, art.17), diritto di limitazione del trattamento (art.18), diritto alla portabilità dei dati (art.20), diritto di opposizione (art.21). Al fine di esercitare i propri diritti Lei potrà rivolgersi ai contatti indicati agli artt. 1 e 2.
9. DIRITTO DI PROPORRE RECLAMO AD UN’AUTORITÀ DI CONTROLLO
Ai sensi dell’art. 13, paragrafo 2, lett. d) Lei è informato del diritto di proporre reclamo presso l’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali qualora riscontrasse una violazione dei Suoi diritti di interessato o per questioni relative al trattamento dei suoi dati personali.